Consegna gratuita per gli ordini superiori a 39€!

Datteri

Datteri

I Datteri Alfano

Carnosi e dall’inconfondibile sapore esotico, i Datteri sono un frutto ampiamente diffuso dall’antichità in tutto il bacino del Mediterraneo, esistono di diverse varietà e sono immancabili soprattutto nel periodo Natalizio.

Alfano ha accuratamente selezionato le varietà della miglior qualità e con le più importanti proprietà nutrizionali come i Datteri Medjoul, infatti i Datteri sono particolarmente ricchi in Potassio e sono fonte di Rame e Ferro.

Selezioniamo anche i produttori storici e affidabili di Datteri Ramati, particolarmente apprezzati per la composizione che li caratterizza per essere ancora attaccati ai rami e i Datteri Deglet Nour denocciolati anche BIOLOGICI già pronti per essere gustati o farciti.

Una porzione da 30g, corrispondente a 3 Datteri, aiuta a coprire il  fabbisogno giornaliero di Fibra, elemento importante per l’intestino e per la prevenzione di diverse malattie croniche.

100g di Datteri contengono 686mg di Potassio* per una copertura del 34% del fabbisogno giornaliero, 0.61mg di Magnese* che apporta una copertura del 31% del fabbisogno giornaliero e 0.29mg di Rame* per di circa il 29% del fabbisogno giornaliero.

Dolci e ricchi di preziose proprietà nutrizionali, oltre che buoni sono una vera golosità!

* VNR (Valori Nutritivi di Riferimento) Potassio 2000mg
** VNR (Valori Nutritivi di Riferimento) Magnese 375mg
*** VNR (Valori Nutritivi di Riferimento) Rame 1mg

Le indicazioni riportate non sono in alcun modo da ritenersi di valore medico prescrittivo.
Le informazioni fornite sono a scopo puramente informativo e divulgativo, pertanto non intendono in alcun modo sostituirsi a consigli medici.
In presenza di patologie occorre sempre consultare il proprio medico.

Le immagini sono inserite a scopo illustrativo, il prodotto può subire modifiche in base alla disponibilità di magazzino.

Sconto di benvenuto!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui nostri prodotti ed uno sconto speciale del 10%*