MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il sito www.alfanofratelli.com  prevede come modalità di pagamento da scegliere al momento della conclusione dell’ordine:

  • PayPal
  • Carta di credito

All’interno del pacco sarà inserito lo scontrino fiscale e qualora richiesto la fattura accompagnatoria relativa all’ordine, con il dettaglio dei prodotti acquistati e dei relativi prezzi di spese di spedizione, tasse a seconda del paese di appartenenza che non sia l’Italia. È possibile effettuare forniture ad aziende, enti, ecc. Alfano F.lli srl non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati sul sito www.alfanofratelli.com

SICUREZZA

Gli standard di sicurezza utilizzati da alfanofratelli.com  per rendere le tue informazioni personali riservate, inclusi la trasmissione di dati attraverso SSL (Secure Socket Layers), sono i più elevati allo stato della tecnica e costantemente aggiornati secondo le ultime novità in campo tecnologico informatico. Sono quindi ampiamente garantite le misure minime di sicurezza indicate dal Codice Privacy e successive modificazioni.

Menu