Mandorle

Le Mandorle di Alfano Fratelli

Tra la frutta secca, le Mandorle sono una vera miniera di tesori, infatti sono le più ricche di Acido Oleico, un acido grasso buono monoinsaturo, e della preziosa Vitamina E. Inoltre contengono il maggior quantitativo di Calcio e sono particolarmente ricche di Proteine, Rame, Fosforo, Magnesio, Potassio, Fibre, Zinco, Ferro, Tiamina e Riboflavina.

Abbiamo selezionato i migliori raccolti Italiani per offrire un prodotto genuino che mantenga intatte tutte le proprietà nutritive e organolettiche grazie al nostro sapiente metodo di conservazione. Inoltre con l’ottica di avere sempre il raccolto più fresco della stagione, elemento fondamentale nella cultura Alfano, abbiamo selezionato tra i migliori paesi produttori le Mandorle del Cile, delicate e particolarmente gustose e le Mandorle della California per la loro inconfondibile croccantezza.

Una sola porzione da 30g, ovvero 24 Mandorle sgusciate, copre il 62% del fabbisogno giornaliero di Vitamina E*, il 30% di quello di Magnesio** e Rame*** e il 25% per il Fosforo****, sostenendo così il funzionamento di cervello, sistema immunitario, muscoli e ossa. Inoltre contribuiscono alla protezione delle cellule dello stress ossidativo e alla riduzione della stanchezza e affaticamento da attività sportiva.

Ogni momento è quello giusto per gustare una manciata di Mandorle!

* VNR (Valori Nutritivi di Riferimento) Vitamina E 12mg
** VNR (Valori Nutritivi di Riferimento) Magnesio 375mg
*** VNR (Valori Nutritivi di Riferimento) Rame 1mg
**** VNR (Valori Nutritivi di Riferimento) Fosforo 700mg

Guarda anche

Menu