Lotto A1119
Campo di provenienza: CAMPO SEDIARINI
Data di raccolta: 9/10/2024
Abbiamo selezionato PRODUTTORI che seguono i nostri valori di coltivazione con metodi tradizionali nel pieno rispetto dei lavoratori e della natura.
Infatti sono aziende agricole certificate per rispettare lo standard delle buone pratiche agricole, ad esempio contro l’uso nocivo di trattamenti, con etica del rispetto e valorizzazione del proprio personale.
Punto di conferimento: LAURO (AV)
Data smallatura: 09/10/2024
Data inizio essiccazione: 10/10/2024
Data sgusciatura: 04/11/2024
Nel punto di conferimento del prodotto vengono eseguite le prime cernite di qualità della materia prima, scartando tutto ciò che non rientra nei nostri rigidi criteri di selezione. Le noci idonee vengono indirizzate all’impianto di smallatura per poi proseguire verso l’essiccazione lenta e delicata, così da non danneggiare gli oli essenziali presenti all’interno del frutto. Successivamente stoccate per garantire la miglior conservazione fino allo step successivo.
Stabilimento produttivo Via Papa Giovanni XXIII, 91H – Angri (SA)
Data di produzione: 19/11/2024
Operatrici di fine selezione: Amelia, Silvana, Monica, Margherita, Giuseppina
Arrivate nei nostri stabilimenti produttivi, le noci vengono selezionate con attenzione da esperte selezionatrici che con molta passione e dedizione controllano il prodotto, affinchè solo le noci degne di diventare un prodotto Alfano possano essere parte della confezione che hai acquistato.
Confezionate da: Rosaria
La Filiera Italia Tracciata e Certificata è il nostro impegno per esservi ancora più vicini, con passione e tecnologia continuiamo il nostro investimento per un futuro migliore, basato su valore del territorio, etica, rispetto del benessere ambientale: una scelta per un mondo sostenibile!
Ti ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti,
controllati e garantiti da un costante e assiduo impegno di produzione.
Siamo a disposizione per eventuali suggerimenti e/o informazioni